venerdì 17 febbraio 2012

Tranquilla?!?

Hai presente quella felicità che ti si espande nel corpo lentamente? piano piano e che esplode però tipo bomba, e cazzo ti sale il cuore in gola?
Leggere che mi avevi scritto su whatsapp (dopo aver litigato a San Lavandino) mi ha fatta sorridere, mi sono morsa un labbro per contenere l'happiness e devo ammettere che un pizzico di soddisfazione c'è stata nel fatto che mi avevi contattato tu per primo.
Ovviamente era troppo bello per essere vero.
Si, ok, va bene le scuse per il litigio, ma poi la bomba: "No, è che sento che ora c'è qualcosa che non va ma tranquilla buonanotte." (messaggio ricevuto alle 23:06)
Ma tranquilla di cosa? Tranquilla dove? Ma sarai mica scemo? (Saltatempo ti prego concedimi la citazione.)
Ma io ti uccido, ti prendo a sprangate, a badilate, a legnate sui denti.
Come cazzo vado a dormire io adesso, neh?
Ansiansiansiansiansiansiansiansiansia.
Sono le 23:23 (close your eyes make a wish) e ci sto ancora pensando!
Non oso immaginare come sarà il resto della nottata.
Ma ovviamente dovevo essere fredda e dire semplicemente : ah si buonanotte shalalala.
In realtà ero tentata di scriverti ancora e dire: senti ciccio, col cazzo buonanotte, tu le cose o le dici o non le dici proprio, perché non puoi mandare una cazzo di messaggio per fare pace dieci secondi prima di andare a dormire, sganciare una bomba tipo: questo è un periodo di merda (e il mio cervello ha già capito che quando ci vedremo mi scaricherai [ma si può scaricare qualcuno con cui non si è mai stati?]) e poi dire: tranquilla buonanotte.
Tranquilla un par di zebe, tranquilla stocazzo, tranquilla niente.
Non posso stare tranquilla.
Sto tremando.
Odio l'effetto che mi fai.
Mi odio.
Vaffanculo.
A me.

LiL

Nessun commento:

Posta un commento