domenica 19 febbraio 2012

A L.

E quindi il rugby.

Proprio in questi giorni stavo pensando che ti ci avrei proprio visto in una squadra di rugby, e che succede? Vengo a sapere che ci sei davvero entrato in una squadra di rugby. Da quando l'ho letto ieri, va peggio che mai: mi torna in mente in modo più forte del solito com'era fare l'amore con te, toccarti... E se quando ci siamo conosciuti ti bastava guardarmi per farmi venire voglia di essere scopata, dopo aver saputo questa cosa sei diventato il mio unico pensiero improprio, anzi diciamo pure il mio unico pensiero. Probabilmente sono scontata, ma non riesco a non immaginarti sporco di terra e zozzo... Mi farei scopare direttamente sul campo penso; anzi no, probabilmente non c'arriverei: mi sarei sciolta prima in una pozza di liquido.

Questa non è semplice voglia di cazzo: è voglia del tuo e basta all'infinito. Probabilmente non sono il massimo del romanticismo, ma tant'è: è da ieri che continuo a pensarti, voglio vederti, voglio fare l'amore, voglio chiacchierare. Voglio te. Io e te scopavamo col cervello, ed è questo che mi manca. Non posso volere altro che te perchè anche se uscissi con altri non farei che cercare in loro un tuo clone.

Shirley

Nessun commento:

Posta un commento