venerdì 17 febbraio 2012

Sfarfalla pure nel mio stomaco, tranquillo!

E finalmente ti ho sentito!!
Cosa dici, tralasciamo la parte che ci siamo sentiti perché ti ho cercato io???? Mmhh...meglio di sì (per il mio ego, sai, è un po' che lo trascuro...)
E insomma...l'unica cosa che mi consola è che non avevi la tua solita voce suadente (causa pesante raffreddore) e quindi sono stata sedotta meno del solito..
Questo silenzio di quasi due settimane è stato utile?
Boh!!!
Anche perché tu non sai cosa è successo subito dopo che sei uscito dal mio ufficio l'ultima volta che ci siamo visti.
Vabbè sono indecisa se meriti o no di saperlo...ma non riesco a non dirtelo quindi...
Ho lacrimato per circa 5/7 minuti.
No, non ho PIANTO perché non era un pianto. Erano solo lacrime, dovute credo all'emozione di quel momento (emozione peraltro non ben definita).
Nooooo. Non prenderla come una cosa triste, perché non è stato triste.. Sono andata in bagno (ero pur sempre a lavorare), mi sono guardata allo specchio e ho sorriso. Le emozioni vanno SEMPRE vissute, nel bene e nel male, sai che io la penso così..
Ora però mi chiedo, con giustificato timore, se la prossima volta che ci vedremo comincerò a scodinzolare per poi farmi la pipì addosso!!!!
(No questa non serve che te la immagini)

Volevo anche dirti altro, ma lo farò un'altra volta..
Bacio! (sì dai, ancora uno...sì dai, anche se non si può..)

Nessun commento:

Posta un commento