martedì 21 febbraio 2012

Pensieri per te

ciao amore, da quanto tempo non ti chiamavo così, da quanto tempo non ti
scrivevo così.

lo sai che un po' mi manchi? non sono in grado di scriverti; le mani tremano,
il cuore trema. ma tu le sentivi le farfalle del mio stomaco? quella sera,
quando le nostre mani si cercavano piano piano nel cuore della notte e ora,
nessuno ha il coraggio di dire niente. E abbiamo deciso di non sentirci più.

" Abbiamo imparato ad ignorarci per strada e guardare da un'altra parte, anche
quando la tua voce è l'unica che sento. Abbiamo scelto di interessarci a cose
diverse pubblicamente, di dire 'non mi importa' quando ci succede qualcosa. E
poi non abbiamo neanche il coraggio di guardarci passare e salutarci, poi non
sappiamo cosa dire quando ci vediamo ridere.

Non abbiamo il coraggio di starci distanti quando stiamo male, non sappiamo
farlo, non possiamo.

Mi manchi, e forse non sai quanto ci speri anche io che il tempo rimetta
insieme le cose, forse lo sai invece.

E stai fermo lì e guarda un po' indietro, guarda che bello.

Credici ancora vedrai non tutto ti delude, amaci ancora vedrai sapremo come
fare. "

non mi ricordo di chi sono questi pensieri, ma te li dedico, amore, sono tutti
tuoi.

CI RIPRENDEREMO IL TEMPO CHE LA DISTANZA CI HA PORTATO VIA. MANGEREMO GLI
ATTIMI CHE CI HA TOLTO E CI UBRIACHEREMO COI MINUTI SPESI AL TELEFONO PER DIRCI
QUANTO CI AMAVAMO.

Nessun commento:

Posta un commento