domenica 19 febbraio 2012

Le cose che non ti dico sono 28978347.

Le cose che non ti dico sono troppe.
Non ti dico che hai il sorriso più bello del mondo. Sì, forse è una frase fatta detta un po' da chiunque ma io in quel tuo sorriso ci vorrei dormire.
Non ti dico che nei tuoi occhi, ogni volta che per sbaglio incontrano i miei, ci lascio il cervello.
Non ti dico che nelle tue fossette ci vedo la perfezione.
Non ti dico che la tua risata mi scoppia nello stomaco quando ti sento, ti vedo felice perché t'accorgi che qualcuno crede ciecamente nelle tue stronzate.
Non ti dico che ti preferisco con la barba e la piccola cresta naturale coi capelli ricci che col gel e senza barba.
Non ti dico che il più delle volte t'osservo il sedere perché hai un modo divino di portare i jeans e il portafoglio nella tasca posteriore.
Non ti dico che ti amo da quattro anni perché ho paura che tu te ne possa finalmente accorgere e che non mi rivolgerai più i tuoi sorrisi innocenti e caldi.
Forse non te lo dico perché amarti è diventata una cosa così bella ed ho il terrore che finisca.
Forse non te lo dico perché sono egoista. 
Voglio che questo amore sia solo per me?
Amarti senza che tu lo sappia è un comportamento egoistico?
Selly-

2 commenti:

  1. inverti il soggetto a cui ti riferisci in una ragazza (e quindi le sue particolarità). E' quello che sto vivendo io, il ritratto spaccato di questi miei anni.
    Confortiamoci a vicenda, forse questo è il nostro "amore" da custodire. Un amore che fa malissimo.
    Abrazo.

    Spitzbuben

    RispondiElimina
  2. Sono 'contenta' di non essere la sola. Che poi la cosa che più non sopporto è che non ho il coraggio di osare. Andare da lui e dirgli 'Idiota, ti amo.' Attendo con ansia il giorno in cui prenderò una botta in testa e lo farò.
    Selly-

    RispondiElimina