lunedì 20 febbraio 2012

le cose che non mi dico

Questo è uno sfogo ma non un qualunque sfogo. Non è rivolto ad un altra persona, ma è rivolto a me. Ormai vivo solo nelle mie fantasie. Non ricordo più qual è stato l'ultimo giorno "reale" vissuto. Non mi nascondo dietro avatar e non passo ore nelle chat. Il tempo scorre e tutti maturano, crescono, cambiano forse, si creano un futuro, colgono occasioni, interagiscono con persone reali, si creano una rete sociale, insomma vivono. Invece io mi ritrovo qui, seduta, sola, a fantasticare su persone che non esistono.. Sembro un bimbo con il suo amico immaginario. E io questo amico non riesco a lasciarlo andare. Cambia volto e personalità con il tempo, ma rimane sempre li nella mia testa e mi fa compagnia a letto, durante le lezioni, durante i pranzi. Lui è sempre con me. Il tempo scorre e io non ottengo nulla di concreto. Sono stanca, ma non so nemmeno io di che cosa. Come si fa ad essere stanchi di un qualcosa che non abbiamo mai avuto? Una vita vera.

Nessun commento:

Posta un commento