mercoledì 15 febbraio 2012

Scusami.

scusa,se speravo che fossi online, 
scusa perchè comunque non ti avrei scritto, 
scusa se  vedendoti farò finta di niente,
 scusa se invece ti sorriderò, 
scusa se sono timida e divento rossa, 
scusa se dalla finestra del secondo piano a scuola ti guardo durante la ricreazione, 
scusa se al suono della campanella spero di incrociarti, 
scusa se la mattina quando esco di casa spero di vederti al semaforo, 
scusa se mi accontento degli sguardi rubati tra una lezione e l'altra,
scusa se cerco la tua felpa rossa in mezzo alla folla, 
scusa se mi viene da ridere guardando le tue foto,
 scusa se visito il tuo profilo mille volte al giorno, 
scusa se ogni canzone mi porta da te,
scusa se a volte immagino le nostre mani unite, 
scusa se vorrei offrirti una cuffietta e volare con te, 
scusa se a volte ti sogno, 
scusa se la prof. di italiano mi richiama perchè sono distratta, 
scusa se in ogni istante ti penso,
scusa se la notte non dormo e piango,
scusa se ci sono rimasta male che non potevi parlare,
scusa se vorrei raccontarti un sacco di cose ma mi limito a farti le solite domande banali,
scusa se magari qualche volta ho visitato la tua mente,
scusa se stai fermo nel mio cuore,
scusa se quando mi hai scritto mi sono sentita morire,
scusa se  scappo,
scusa se ti disturbo,
scusa se a volte penso che mi odi,
scusa quando non rispondi subito e mi sento vuota,
scusa quando alcune volte non ti scrivo,
scusa se tanto "io lo so che non ti piaccio",
scusa se questa sottospecie di lettera sembra la brutta copia di una canzone di Dente,
scusa se non capirò e se non capirai nemmeno tu,
scusa se abbiamo un sacco di cose in comune,
scusa se quando scrivo frasi d'amore di  v.b. penso a te,
scusa se sicuramente  mi sfuggirai,
scusa se magari piangerò,
scusa se vorrei farti un bel regalo per i diciotto anni,
scusa se quando penso alla prima volta la immagino con te,
scusa se un giorno ti toccherò,
scusa se mi sorriderai e io mi scioglierò,
scusa se i miei occhi ti sembreranno malinconici e il mio sguardo vuoto,
scusa se cercherò di conoscerti più che posso,
scusa se ogni volta spero che sia tu a volermi sentire,
scusa se ho bisogno di scriverti per sentirmi meglio,
scusa se condivido le tue canzoni preferite per attirare la tua attenzione,
scusa se mentre butto giù queste cazzate faccio rumore,
scusa se  non riuscirò mai ad abbracciarti,
scusa se la sera per addormentarmi ti penso vicino a me,
scusa se voglio il tuo braccio intorno al mio corpo,
scusa se vorrei vedere il mare d'inverno insieme a te,
scusa se per il tuo compleanno l'unica cosa che riuscirò a fare sarà scriverti in bacheca,
scusa se un giorno ci siamo guardati, e lo ricordi anche tu,
scusa se il mio giovane cuore sta fallendo,
scusa se faccio citazioni che ti piacciono,
scusa se  in realtà non so niente di te,
scusa se la domenica pomeriggio ho solo bisogno di te,
scusa se sono anche un po' gelosa,
scusa se quando ti sei avvicinato per salutarmi ho sentito di morire,
scusa se durante il concerto pensavo che dovevi essere lì con me.

scusa per le infinite scuse,
scusa perchè la maggior parte di queste frasi non hanno senso.
scusa, se in qualche modo sono arrivata a provare qualcosa per te.


C.

Nessun commento:

Posta un commento