domenica 26 febbraio 2012

Per Cosechenontidico

Regina di cuori.
Infranti.

Quanto sei brava, in questo, B., volente o nolente.
Mentirei se dicessi che non ti penso spesso. Mi è anche impossibile non sapere più niente della tua vita, perchè tu fai parte della sua e io sto imparando ad accettarlo. O almeno, ci provo.
Quanto è difficile pensare che hai "perdonato" lui, ma me no. No, io sono la cattiva della tua storia, quando tu sei stata la mia per anni.
E perchè? Perchè per una volta ho detto: no, io non ci sto. Non mi interessa, basta, basta!! Smettila di ferirmi.
Sì, mi ferivi, ogni volta che sparivi, ogni volta che mi cercavi solo per parlarmi dei tuoi problemi con lui, lui che mi hai portato via per un capriccio diventato poi amore, amore vero. Sono arrivata anche ad accettare questo, perchè io avevo scelto te.
Sai, B., spesso non si sceglie a chi voler bene, purtroppo. E' il tuo caso.
Io ti volevo bene nonostante tutto, nonostante il tuo essere orribile, i tuoi coccio sparsi ovunque, le tue ombre...
Volevo essere così tanto tua amica, tua sorella, che ho lasciato correre troppe cose, troppi segnali. Mi sono operta entrambi gli occhi. Per amore.
E' anche colpa mia, B., non soltanto tua.
Avrei dovuto lasciarti stare e invece al solito ho insistito. Quanto male ci siamo fatte.
Ed ora è troppo tardi, per tutto.

Stesso paese, due mondi diversi.

Ally.

Nessun commento:

Posta un commento