giovedì 22 marzo 2012

Sai che c'è?

Sai che c'è? C'è che io di te mi potrei innamorare. Perché le storie non si costruiscono: le storie accadono. E proprio per questo non posso pensare di poter riuscire a salvarmi se non impedisco alle cose di accadere.
Perché io non ti potrò mai interessare perché tu "quelle come me" non le guardi. Perché tu, in generale, "quelle" non le guardi.
Perciò se ora tu mi chiedi di vederci ogni giorno per altri motivi, se mi chiedi di continuare gli studi insieme, se mi scrivi "attenta, perché con quello ci ricaschi e dopo starai di nuovo male", se ti preoccupi per me mostrandomi di essere entrato subito in confidenza con me… io ci ricasco, sì, ma con te. E non deve accadere.
Ho bisogno di ricordarmi chi sei. Ho bisogno di dimenticare chi vorrei che fossi. Ho bisogno di impedire che una cosa accada, per non doverne subire le conseguenze.

Ma so già che non ce la farò.

Shema.

Nessun commento:

Posta un commento