sabato 10 marzo 2012

Fottiti

Sono stata stupida per aver creduto alle tue parole,ogni cosa mi diceva che stavo sbagliando ma sono stata stupida a non crederci. Sai avrei dovuto capire che per te ero solo un giocattolo su cui scaricare le tue frustazione. Sono stata un'idiota a permetterti di trattarmi come se non fossi importante , per te non ero mai abbastanza ma la verità è che io ero troppo per te. Quando penso alle tue scuse mi vieni da ridere credevi davvero che avrebbero cancellato le parole cattive che mi avevi detto. Pensavi di comprare la mia dolcezza,la mia gentilezza e la mia pazienza con le tue belle parole...Ops hai sbagliato.
Sai mi ero innamorata così tanto da far finta che tu non stavi uccidendo il mio amore,ho imparato a tenere tutte e cose brutte dentro perchè tu eri troppo impegnato a pensare a te per accorgerti del mio dolore. Non ti ho mai insultato o offeso in nessun neanche quando mi hai mollato nè quando hai detto senza tanti giri di parole che non mi avevi mai amato.
MA ORA BASTA...
Sai non sarò la ragazza più bella del mondo,nè quella più dolce o più intelligente ma sono io.
TUUU invece sei solo un coglione del cazzo,hai l'intelligenza di un criceto no anzi un criceto è più intelligente di te, la tua bellezza è paragonabile a quella di neanderthal e sei solo uno stronzo che si crede fiko fatti una vita che è meglio.P.S. fottiti

Nessun commento:

Posta un commento