lunedì 26 marzo 2012

Le pigne nel cervello e la genetica

Il perché ci credevo, o avrei voluto così fortemente crederci non lo so. Davvero non ne ho idea. Eppure ogni volta che sono un po’ triste penso a lui e sto un po’ meglio. Ma avrò le pigne nel cervello?!?

Mi disse una volta Ma perché sprechi energie a preoccuparti così?!? Pensa a preoccuparti poi quando avrai un ragazzo, no?” Ha ragione, io lo so che ha ragione (cit.), e ho anche seguito il suo consiglio: ho conosciuto gente, sono uscita con gente, ho scopato con gente; eppure non posso fare a meno di essere un po’ gelosa del suo palesissimo flirtare con una che, cazzo!, è bella e mi è pure simpatica da morire, che ci flirterei io.
L’ho gestita malissimo, lo so molto bene: l’ho spaventato a morte. All’epoca non c’era questo blog e, sì, ho fatto LA cazzata. Promemoria per me/voi: il 95% degli uomini non sono geneticamente predisposti a capire/gestire i pipponi mentali del cervello femminile. Semplicemente se la fanno addosso. Probabilmente è istinto di autoconservazione: meglio stare alla larga dalle psicopatiche. E in effetti... non posso darvi torto, ometti. A volte vi compatisco per il fatto che abbiate a che fare con noi donne, così volubili (ndr. leggi psicopatiche); vi compatisco e avete tutto il mio supporto morale (io stessa ho dei gravi problemi a rapportarmi con amiche donne, infatti ne ho pochissime). Beh, in quel frangente mi sono sicuramente comportata da psicopatica. 

Mi dispiace. Posso ritrattare tutto? No, non posso. Ormai il danno è fatto. 

La sicurezza è chei lui nemmeno ci sta pensando in questo momento e forse semplicemente non gliene fotte un cazzo di me. Non gliene fotteva un cazzo già da prima.

L’unica cosa che gli rimprovero e l’avermi messa in attesa. Beh - sai che c'è? - qui l’attesa sta giungendo agli sgoccioli, che si sappia Tic Tac, Tic Tac, Tic Tac...
e quando tornerà (forse) per chiedermi di vederci risponderò: "Te lo scordi, tesò. Ciccia!"

*risate preregistrate*
 
Certovirgolacerto

1 commento: