domenica 29 aprile 2012

1825

365x 5 fa 1825...
Oggi sarebbero stati 5 anni insieme...peccato che noi abbiamo deciso di fermarci 6 mesi prima...
Dovrei fregarmene, dovrei far finta di niente...da insensibile,non romantico come sono...o almeno lo ero ai tuoi occhi...non ci sono riuscito.
Dovrei odiarti anche oggi, ne ho tutti i motivi e ne ho tutte le ragioni per farlo, te l'ho scritto negli ultimi sms al vetriolo che ci siamo scambiati pochi giorni fa...dal miele al vetriolo...
Non posso fare a meno di domandarmi chissà a cosa avrai pensato oggi...e se CI avrai pensato...forse magari anche no...
Invece come vedi Io ci ho pensato, e ti dedico queste parole che tu non potrai mai leggere o semmai il caso lo volesse che tu lo facessi non saprai mai che te le ho scritte io...
Guardo l'orologio, e in questo momento segna le 21.44PM, a quest'ora le nostre mani si erano già sfiorate e la sensazione di due strumenti che si accordano aveva già attraversato i nostri corpi, e dopo è stato tutto un crescendo...
Beh! che dire è andata così...abbiamo fatto di tutto e voluto che andasse così...ti dedico questo ultimo mio scritto, è il momento di voltare pagina...BUON ANNIVERSARIO AMORE MIO!

Manara23

Nessun commento:

Posta un commento