domenica 8 aprile 2012

Ho diritto.

-Dimmelo stai con un’altra si o no?ne ho diritto
- Ne hai diritto perché?
Bene amore ora te lo spiego cos’ho diritto.
Ho diritto ancora a chiamarti.
Ho diritto ancora a svegliarti le tre del pomeriggio con un “buongiorno imbecille”.
Ho diritto ancora a farti ingelosire e ad andare in discoteca senza il tuo consenso.
Ho diritto ancora a considerarmi bellissima quando mi prendi la mano.
Ho diritto ancora a sapere cosa mangi, quante volte vai in bagno e quante al giorno riesci a sopportarmi.
Ho diritto a fare l’amore solo col tuo corpo, a rimanerti dentro e a non voler andar più via.
Ho diritto a sapere cosa ti ho fatto per meritare un tuo simile disprezzo.
Dillo,urlalo,scrivilo se è necessario,ma ti prego mio ex amore non molto ex dimmi che è solo una ripicca e che quell’altra sono io.

Nessun commento:

Posta un commento