giovedì 5 aprile 2012

Mi hanno detto

Mi hanno detto che è scientificamente provato che una cotta dura al massimo 4 mesi.
Ebbene, è un anno che sono uscita fuori per te, quindi direi che posso considerarmi innamorata persa... E la cosa più frustrante è che io e te andiamo d'accordo, mi consideri un'amica!! Tutto quel tempo passato insieme al lavoro a dire cretinate. E poi quando ci siamo rivisti che tu con la tua Ilaria mi sembravi diverso. E avevo quasi gettato la spugna...Ma poi sembrava che fosse tornato quasi tutto come prima, con quelle chat lunghe e piene di battute. Dicevo di essermi una cotta per un mio compagno di classe, ma la verità è che non ho mai smesso di pensarti e a sperare. E chiedevo consigli a Daniele che ti conosce meglio di tutti, ma Daniele non sa dare consigli... E da un pochino di sei lasciato con lei e abbiamo ricominciato a chattare e ridere e ho anche il tuo numero (lo avevo già prima, ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti...). Ma è che io sono terribilmente timida. Rido, scherzo e parlo ad alta voce, ma la verità è che faccio fatica a relazionarmi e soffro di insicurezza cronica. Ti ho mostrato un lato della mia fragilità in quelle frasi dette quasi a caso, ma hai capito che parlavo sul serio.
E ora cosa dovrei fare? Me lo dici?
Ti amo, e di questo non posso farci niente.
F.


P.S.: L'ho detto e l'ho anche scritto, io TI AMO ed è la prima volta che mi succede...

Nessun commento:

Posta un commento