sabato 21 aprile 2012

Ti odio e ti amo

Sono passati 5 anni da che non ci sei più, non te ne sei solo andato, hai osato abbandonarci.
Sei stato il primo ed in un certo senso anche l'ultimo...certe volte è talmente difficile e doloroso che devo far finta che tu non sia mai esistito, ma così facendo vorrebbe dire non aver mai amato.
Ne vale la pena? Vale la pena far finta che tu non sia mai accaduto solo per non ricordare come è finita?
Ti amerò sempre perché sei stato il primo, mi hai insegnato cos'è l'amore, ma come sei riuscito a deludermi proprio tu ancora non lo capisco.
Ti odierò fino alla fine dei miei giorni perché anche solo ricordando cosa sei stato, il passaggio successivo è ricordare che sei morto e io non posso confrontarmi con te, tu non puoi darmi spiegazioni. Non puoi darmi spiegazioni a proposito della NOSTRA frase che mi son trovata stampata sulla corona di fiori da "colei con cui non potrò mai stare perché è troppo simile a me". Sei uno stronzo.
Ma mi sono sempre chiesta: sono una brutta persona se penso ciò di te? Tu non ti puoi difendere...
Ti odierò e ti amerò sempre: mi hai dato tutto e, riprendendoti tutto, ti sei portato via anche me.

Nessun commento:

Posta un commento