venerdì 18 maggio 2012

You're Everything

"And in this crazy life, and through these crazy times, it's you, it's you, You make me sing. You're every line, you're every word, you're everything." Senti un po', cos'hai intenzione di ricombinare? Cosa pretendi di riavere? Con quale logica e motivo, dopo ben due anni di silenzio alternati da qualche uscitina di poco conto, ti fai vivo? Ieri eri bellissimo, ma non montarti la testa..sono sempre arrabbiatissima con te. O con me? Ho lasciato perdere in questi due anni ragazzi splendidi, e perchè? "Sono emotivamente indisposta..non sono brava con le relazioni, mi spiace". E perchè con te non riesco..perchè perchè perchè. Me l'hai dato tu il colpo di grazia quel 2 giugno 2010, nudi, sotto la doccia. "Sono contento di aver fatto l'amore con la persona che amo, per cui ti amo pensi possa bastare?". Quanto te la sei studiata una frase del genere? No spiegami, come hai fatto..perchè mi rieccheggiano ancora quelle parole, sento ancora quella sensazione tra timidezza e infartino veloce veloce. Non ho portato più nessuno sul mio letto, non mi andava e non mi va. Hai fatto una gran cazzata a lasciarmi per qualche "emozione veloce". Eppure perchè, brutto essere non ce l'ho con te? Perchè ieri sono scesa in un quarto di secondo? Perchè mi mandi la canzone di Pappalardo, Ricominciamo? Quali e quanti problemi hai? Penso di averti dato tanto di me, tanto dell'amore che ho dentro..e che non ho più dato a nessuno. L'ho custodito gelosamente, diventando un cubetto di ghiaccio. Sai che fine ha fatto quel bel cubetto di ghiaccio che mi piaceva tanto? Lo sai? Si è letteramente sciolto, si è dimesso, è sparito. Prendo tanto per il culo le mie amiche, fidanzate da anni e anni e anni..ma con te potrei sopportare anche anni e anni e anni. Anzi, ti dico di più, sono pronta a risopportarti. A ricercarti. A richiamarti. A ribaciarti. A tanti RI-. Ricominciamo? Dimmelo tu.

1 commento:

  1. Indipendente-mente... chi sceglie Pappalardo non merita rispetto. Bene ti devi volere. Vogliti bene. Compra scarpe, fotti casuale, ingòzzati. Cedi e straborda ma Pappalardo no! Eccheccazzo!



    Hermes nunziatur.

    RispondiElimina