lunedì 21 maggio 2012

Ti odio

Tutto l'odio che provo per te,
Per le tue cazzate,
I tuoi sguardi fiacchi, i tuoi occhi spenti, il tuo sorriso che non arriva mai.

Per tutte quelle volte che mi hai fatto sentire inferiore, stupida, inutile
Per quelle volte che ero un oggetto da deridere e non da amare
Per quelle volte dove il mio corpo non era che un corpo per te.

Per tutte quelle volte dove tu non capivi mentre piangevo lacrime calde, roventi, vere
E tu mi hai sempre trattata da stordita, come se fossi io la stupida

Per quelle volte che tu mi hai tradita con te stesso, lasciandomi sola e nuda chissà dove
Per quelle volte che i tuoi sguardi erano vuoti verso il mondo e le mie parole non erano che accozzaglie di suoni che tu non ti preoccupavi di interpretare
Per tutte le poesie e le perle di bellezza che ti ho regalato
Per tutte le volte che cercavo di dare colore alla nostra relazione
Per tutti i dialoghi andati in frantumi perchè non sei capace
Per tutte le tue sbronze e le tue cazzate
Per tutte le figure di merda
Per tutte le tue debolezze che non mi hai mai mostrato
Per tutte le volte che io ero solo un bastone che poteva andarti bene fino ad un certo punto
Per tutti i miei sentimenti.

Per tutto ciò, io ti odio.
Sono felice che sei lontano da me, non puoi darmi nulla se non ancora umiliazioni.
Umiliarmi era il tuo unico modo per stare con me.

E ti dico vattene da me, dai miei pensieri. Tu non sei l'uomo per me.
Non sei nessuno.

1 commento: