mercoledì 6 giugno 2012

Premetto di non avere un titolo, ma grazie di avermi ascoltato.

Stamattina pensavo a cos'avrei potuto dirti quando tutto sarebbe finito. Ho pensato che le cose belle finiscono sempre.
"T'ho visto di scatto in mezzo alla gente ma ti stavo cercando, credimi. Sono venuta solo per te ed è questo quello che voglio fare per il resto della mia vita. Non voglio partire, non voglio restare lontano dal tuo stringermi la mano o abbracciarmi nel solo modo che sai fare tu ma si vede che con la testa sto già partendo. Ora ti sto pensando qui con me, ti sto pensando a far la lotta e far la notte mentre parliamo.
Ci sono cose che non potrò mai dirti ma ti ho detto le cose più importanti.
Ci sono cose che vorrei riuscire a dirti più spesso, ma che comunque ti dico troppo poco. Siamo alle solite, letto e pensieri alla rinfusa, musica che non comunica. In testa trip non puliti, fuori gli schemi sono miti.
Ho imparato che se parlo troppo le cose finiscono, io non voglio che noi finiamo quindi ora sto zitta. In silenzio, ti amo."

Nessun commento:

Posta un commento