venerdì 22 giugno 2012

Ci sono tante cose

Ci sono tante cose che avrei sempre voluto...
del resto come tutti, direi.
Mi sono nascosta per anni dietro il sogno di un lavoro e di una carriera perfetta, non avendo molto altro.....facendo leva solo sulla mia forza di volontà per nascondermi dietro un dito.
ma la più importante è sempre stata trovare l'amore "ideale", quello che si descrive nelle favole, quello del lieto fine e che le mamme chiamano principe azzuro perl'illusione delle proprie figlie.

Ero convinta di averlo trovato. E mi sono bruciata davvero.

Sono passata attravero l'essere stanca di un rapporto on-off (il karma come ti dicevo l'altra sera), al non sentirmi all'altezza nè "principessa" per il mio lui, al sentirmi abbandonata e presa in giro...sola..ma questo capita a tutti...
ma allora sapevo donarmi senza pretese sì, con qualche paranoia è vero, ma riuscivo a non farmi bloccare nell'inettitudine da tutte le mie crisi che ben conosci.

E ora eccomi qui.
E' passato quasi un anno.
Ho accanto a me il ragazzo che avrei sempre desiderato, quello che vorresti aver incontrato prima perchè non ti avrebbe cambiato ma accettato ed amato, ed io non son più io.
Lui si meriterebbe la me di un tempo ma sono qui con le parole che non mi escono dalla bocca ed un cuore arido.
Sono andata pure dal medico ieri, ma nessuna cura fertilizzante è nota per ora.

Vorrei bastargli così ma non posso essere abbastanza così per lui, per lui che si meriterebbe tutto.


Vorrei solo riuscire a lasciarmi andare e ad essere felice con lui.
Mai avrei pensato di essere io stessa la causa del mio non raggiungere l'amore ideale, perchè pur avendolo davanti non riesco ad afferrarlo.

ma quello che dici è giusto, posso solo piangere me stessa per questo.

Qualsiasi cosa accada vorrei solo farti un regalo..una gita nel cilo per farti/farci sentire più leggeri, qualsiasi cosa accada.

Nessun commento:

Posta un commento