venerdì 2 novembre 2012

Ti voglio bene fratello

Questa lettera é per te fratello mio. Quanti anni sono passati dall'ultima volta che ci siamo visti?? All'incirca otto anni. Vivo ogni giorno pensando a noi due, ti ricordi eravamo inseparabili,eravamo una famiglia io e te. Tu eri per me un guida,eri la spalla su cui piangere,il mio compagno di giochi ma soprattutto eri e sarai mio fratello. Ogni giorno vivo con questo mio errore,non passa attimo a cui non penso a quel mio sì egoistico: sì ad un futuro migliore,sì ad una famiglia e ad un vita migliore.Allo stesso tempo non mi sento colpevole della mia scelta perché essa mia ha regalato una vita più rosea.Fratello hai tutto il diritto di non perdonarmi perché so che avresti ragione. A volte mi chiedo che tipo di ragazzo sarai diventato e mi rammarico tanto di non essere stata lì,nella tua vita a guardarti crescere. A volte penso a come sarebbe stata se fossi rimasta lì con te,avremmo rivisto i nostri genitori o saremmo stati adottati insieme???Mi avresti voluto sempre bene???. Fratello vivo la mia vita con un grande punto interrogativo:Noi due. La maggior parte delle persone che conosco non sanno della tua esistenza e molti pensano che ti ho inventato,forse sei un amico immaginario???So di non  averti inventato perché sei sempre lì su quella foto di quando eravamo piccoli prima che partissi per andare dall'altra parte dell'oceano.Quella è l'unica foto che ho di  noi per il resto tu vivi nei miei ricordi. Spero che mi vorrai ancora nonostante la distanza che ci separa e l'impossibilità di avere qualsiasi contatto io da parte mia ti voglio bene e ti penso sempre.
Sono passati così tanti anni,troppi e ne passeranno ancora altri prima che possiamo rivederci. Sarà dura trovarti tra i 7 miliardi di persone che abitano il mondo ma ce la farò,ti ho promesso che sarei tornata e così sarà. Quando ti troverò non ti lascerò mai più é una promessa.
Da tua sorella M.

Nessun commento:

Posta un commento