venerdì 23 novembre 2012

la lettera che ti avevo promesso

Era da tempo che aspettavo un motivo per scriverti la lettera che mi avevi
chiesto e il tuo ultimo messaggio di oggi me l'ha fornito...
ancora una volta mi hai sfondato il cuore, eppure ti ho detto ormai non so più
quante volte, quanto sei importante per me! ma tu lo ignori vai avanti sulla
tua strada e te ne esci fuori con dichiarazioni del tipo che ne hai abbastanza
della gente che se ami lo fai con tutta l'anima e dato che nessuno mai farà per
te quel che tu sei disposto a fare per lui tanto vale chiudere il giro.
E lo dici a me, provocandomi l'ennesima chiusura di stomaco, mi ignori, ignori
il fatto che io per te sarei disposta a tutto, ignori di darci almeno una
possibilità, mi sbatti la porta in faccia per l'ennesima volta, ma io invece di
andarmene, di voltare pagina resto lì seduta sulla soglia del tuo cuore
aspettando quella possibilità che non arriverà mai, dicendomi che tanto alla
fine dell'università, dopo la laurea, se le cose non avranno fatto progressi,
ti dirò addio, cose che mi son detta milioni di volte, ad ogni tuo silenzio e
invece di andarmene sono tornata da te, invece di odiarti ti amavo di più, più
profondamente e invece di allontanarti, avrei voluto starti più vicino
diventare un'unica cosa con te trovare insieme la serenità. sei il mio per
sempre non ci riesco proprio a vederti come amico...

1 commento:

  1. Dedico questo premio che sto inoltrandovi a tutti coloro che hanno il coraggio di scrivere ciò che pensano qui... E di condividerlo con tutti... Buonanotte!
    http://scimmiettaivy.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina