domenica 7 ottobre 2012

Senti

Senti, io ci credevo davvero in tutto quello che mi dicevi, quando mi
promettevi che non te ne saresti andato, che se avessi avuto bisogno di
qualcuno in qualsiasi momento ci saresti stato, beh adesso ho bisogno di te,
dove sei?
Mi ricordo ancora di averti detto che se ne andavano tutti dalla mia vita,
tutti quelli a cui tenevo e tu mi ha risposto 'Hey, non sarò il meglio ma io
sono ancora qui' e ho sorriso perchè tu c'eri ed eri il meglio, il meglio che
io potessi desiderare anche se non lo ammetteresti mai.
Tra di noi non è andata esattamente benissimo e forse è meglio così, anzi
sicuramente. Tu stai meglio con lei e io in questo momento non sono sicura che
sarei riuscita a darti ciò che ti meriti, anzi so che non ne sarei in grado.
Dopotutto lei non deve essere così male se nonostante le tue lamentele continui
a tornare da lei. Credo che ci sia un motivo se tra me e te non c'è stato
niente (che poi chiamiamoli niente tutti quegli abbracci, quelle parole, quei
baci nascosti al tuo mondo) sai una cosa tipo che niente accade per caso,
chiamalo destino o come ti pare; però penso anche che possiamo cambiare la
nostra vita se lo vogliamo, che ciò che era stato previsto per noi può essere
cambiato e io lo voglio, più di ogni altra cosa, anche se mi giro dall'altra
parte quando passi e cerco di ridere se so che mi stai guardando, quando, se
incontrassi il tuo sguardo dai miei occhi uscirebbero solo lacrime e sentimenti
tristi e orribili, nascosti al mio di mondo, sta volta.
Credevo che nonostante i miei difetti mi avresti accettata perchè mi facevi
sentire una persona migliore e forse in effetti un po' lo ero finchè c'eri tu.
Mi fidavo di te come non facevo da molto tempo con nessuno e sto davvero
sperando che tu sia diverso dagli altri, che tu non te ne vada per sempre, che
tu tornerai a fare parte della mia vita e soprattutto che tu non sia come chi
non mantiene le promesse o peggio ancora come chi nemmeno prova a mantenerle,
spero che tu sia uno dei pochi che rimarranno, perchè mi manchi terribilmente.
Mi mancano i nostri discorsi, i soprannomi affettuosi che mi davi,  i tuoi
sorrisi, mi mancano i miei di sorrisi che da quando ci siamo allontanati non
sono più gli stessi , mi manca sapere che ci sei se ho bisogno di parlare con
qualcuno che non giudica e che se stai male non ti confiderai con me. So di
essere una persona pessima,ma vorrei veramente che tutto tornasse come prima,
quando ti fidavi di me e io di te.
Torna da me, cos'ha lei che io non ho? Era a me che dicevi che ero il motivo
per cui eri tornato a sorridere, non a lei, ricordalo.

-La tua piccola.

Nessun commento:

Posta un commento