lunedì 22 ottobre 2012

Non so cosa fare...

Hai dimenticato tutto. Un attimo ed hai cancellato tutto, hai resettato me, noi..
E' bastato il ritorno di quella che chiamavi la "troia", di quella che ti ha fatto male, di quella che c'era quando aveva voglia sennò non si faceva manco sentire per farti scordare tutte le parole, le emozioni, i pensieri e tutto ciò che eravamo.
Fino ad una settimana fa sognavi che ti riempivo di baci, facevi gesti e dicevi cose di grande significato, mi regalavi cose che racchiudevano un significato grande e profondo, ti commuovevi per ciò che ti dicevo.. E puff. 
Lei appare e tutto questo svanisce.
Adesso mi cerchi, pretendi che io ti sia amica, fai come se niente fosse, dici che mi vuoi bene, dici che ci sei.. 
Giustamente, che ti frega se io non riesco a resettare tutto come hai fatto tu?
Che ti frega se io ci sto male a parlarti sapendo che sei di un'altra?
Che ti frega se, nonostante io ci stia male, non riesca a staccarmi da te e questo mi faccia ancor più male?
Sai, ogni volta che ci esci spero sempre che tu, guardandola, possa capire che in realtà vorresti me lì al suo posto, che hai fatto un errore, una madornale cazzata ad uscirci, perchè in realtà vuoi me.. Sì, lo so, queste cose succedono solo nei film e la mia vita non lo è. 
Spero che ci sia ancora un po' di me dentro di te, che finita questa fase di eccitazione iniziale per il suo ritorno, possa capire che io sia davvero importante, che con lei dovevi solo concludere ciò che non era mai finito... Quanto sono patetica, vero? 
Non so cosa devo fare. Se nascondere tutto ciò che provo anche a me stessa e starti vicina perchè, lo so, ti farà nuovamente del male.. O allontanarmi e tentare di dimenticarti, pur sapendo che sei stata l'unica persona in tutta la mia vita in grado di farmi dimenticare tutta la malinconia, la solitudine che mi attanaglia da quando ho memoria.. 
Ti amo, purtroppo.. A.

Nessun commento:

Posta un commento