lunedì 2 settembre 2013

Mi detesto

Mi detesto. Detesto questa dolce e romantica parte di me. E' rivoltante.
Piango, vomito, sto male, per te.
Per colpa tua.
Sei diventato il mio 'tutto' e nemmeno mi conosci bene, perchè tu non mi
fissi, tu non mi controlli come faccio io.
Ti amo tanto quanto ti odio, tanto quanto odio me stessa.
Dopo tutto questo tempo continuo a pensare che tu sia il ragazzo per me.
E mi sento così stupida, perchè è colpa mia, la mia depressione è dovuta alla
mia 'generosità'. Quando sei stata con lei pur sapendo che fosse la mia
migliore amica, il mio cuore voleva esplodere. Quando lei mi chiamò dicendomi
che vi baciaste, scoppiai a piangere, silenziosamente, al cellulare, mentre non
so con quale coraggio le dicevo quanto fossi felice per lei, per voi.
Non potrò mai essere felice per te, tu non puoi essere felice senza di me, non
devi. Sono sempre stata egoista, qual'è ora il problema? Perchè non posso
essere cattiva come sono sempre stata?
Il mo stupido cervello, o il mio cuore malato di te? A chi do la colpa se non
a me stessa.
Non resisto. La mia testa è piena di te, del tuo viso, e del tuo sguardo
esitante e sofferente con cui mi guardi. Come a volermi comunicare il tuo
desiderio, la voglia che hai di stare con me e la consapevolezza di non poterlo
fare.
Odio il modo in cui mi possiedi.
Mi rendi vulnerabile, fragile.
Devo smetterla, di essere una debole, non lo sono mai stata, mi hai cambiata,
mi hai resa peggiore di quel che già fossi.
Cessa di esistere, per favore.

Nessun commento:

Posta un commento