lunedì 26 agosto 2013

Nessun oggetto

Non sapevo cosa significava vivere finchè non ho incontrato te. Sapete non ho mai creduto alle frasi del tipo non vivo senza te, sei tutto per me ecc. Mi sbagliavo... mi hai letteralmente sconvolto la vita con quelle telefonate che duravano fino al mattino e che il giorno dopo avevo delle valige al posto degli occhi , l'energia che mettevi nei tuoi abbracci, e quando i nostri sguardi si incrociavano che mi hai regalato quella luce che porto dentro e che non si spegnerà mai; e il modo in cui ti raggomitoli su di me e di come ti senti al sicura tra le mie braccia che quasi ti ci addormenti...ma questa è solo una parte di ciò che mi ha fatto innamorare di te. In un certo senso mi completi, si, ormai una parte della mia anima si è avvicinata alla tua al punto da plasmate fino ad unirle per formare l'essere unico e perfetto che sei tu... mi ripeto sempre che la devo smettere di scrivere queste cose.... noi siamo o meglio saremo quella coppia che si basta da sè... vero Jess?

Nessun commento:

Posta un commento